Riunione CPP 2 Settembre 2009 PDF Stampa E-mail

Mercoledì 2 Settembre 2009 si sono incontrati i membri del C.P.P.

All'inizio della riunione il Sig. Sindaco ha salutato i membri del C.P.P., perchè non potrà più partecipare alle riunioni, essendo incompatibile la carica di Sindaco con quella di membro del C.P.P.

Poi sono stati presentati gli orientamenti pastorali per il 2009-2010: “Il bene comune: stile di vita nella Comunità Cristiana”.

Si sono quindi ricordate le attività estive dei vari gruppi, che hanno certamente sostenuto l'impegno cristiano soprattutto dei ragazzi.
E' stato ricordato Nicolò Lovato, la cui dolorosa perdita dovrà essere non solo il motivo per ricordare lui e i suoi cari, ma anche per un impegno maggiore di vivere bene la vita e per un più serio impegno ducativo.

Si è passati quindi a valutare la possibilità di usufruire di un contributo della Fondazione della Cassa di Risparmio, per la costruzione di una sala parrocchiale (polivalente), di cui la parrocchia è priva. Per valutare meglio il da farsi, si è formata una commissione, che si radunerà lunedì 7 Sett. alle ore 21 in Patronato.