Gruppo Festeggiamenti PDF

Il Comitato per il Festeggiamenti è il gruppo che si occupa di varie manifestazioni che vengono organizzate in parrocchia.

Il gruppo è composto da alcune persone fisse che coordinano e da numerose altre persone che si alternano di volta in volta, in base all’attività che si deve svolgere.

Il Comitato coinvolge un notevole numero di volontari di varie età (dai ragazzi agli anziani) e di diverse realtà sociali. Come in ogni gruppo, le iniziative vengono portate avanti grazie all’aiuto e alla disponibilità di tutti e, soprattutto, grazie al lavoro fondamentale del gruppo dei responsabili che coordina al meglio ogni cosa per la buona riuscita delle manifestazioni.

Le manifestazioni che vengono organizzate sono molto importanti perché attraverso i tanti appuntamenti la Comunità si ritrova assieme creando occasione per conoscersi, per fare nuove amicizie e per ritrovare il piacere dello stare assieme.

Le iniziative che si distribuiscono durante tutto l’arco dell’anno si concentrano su alcune occasioni più importanti, quali:

• Sagra del Redentore
  • Celebrazione degli anniversari dei matrimoni
  • Festività per il santo patrono San Michele Arcangelo
  • Attività di supporto alle iniziative degli altri gruppi parrocchiali

L’impegno forte e significativo viene portato avanti con entusiasmo ed allegria in un ottica di crescita qualificante.

Il Comitato è aperto a tutti coloro che possono e vogliono dare una mano.

Lavoro e fatica non mancano, ma la ricompensa di gioia non manca!