Tesseramento NOI Associazione 2013 PDF Stampa E-mail
Scritto da Alberto

L’associazione NOI, infatti, è un’A.P.S., acronimo di  Associazione di Promozione Sociale.

NOI Associazione” raccoglie la pluriennale esperienza delle realtà diocesane impegnate a fare pastorale non solo con il mondo giovanile, ma anche secondo la nuova ottica della pastorale d’insieme, che guarda alle parrocchie nel complesso delle loro espressioni.

Per poter offrire vari servizi come l'apertura del piccolo bar, l'animazione, la formazione dei volontari, il Centro Parrocchiale aderisce all'affiliazione a "NOI Associazione" che permette di ottenere le autorizzazioni necessarie, di essere al passo con la parte burocratica e soprattutto di condividere gli obiettivi educativi e sociali con una grande realtà.

Il tesseramento comprende l'assicurazione e le convenzioni allegate.

E’ iniziata la raccolta delle adesioni presso il patronato: Ragazzi/e fino ai 18 anni 4,00 € - Adulti 6,00 €

Ultimo aggiornamento Domenica 24 Marzo 2013 21:14