Riunione CPP 21 Novembre 2012 PDF Stampa E-mail

Nella riunione del C.P.P. di mercoledì scorso, abbiamo ricordato le direttive della Diocesi per quest’anno pastorale.

Ci si orienta a sensibilizzare la Comunità sulla necessità sempre maggiore di coinvolgere i genitori e in genere gli adulti nell’educazione religiosa dei bambini e dei ragazzi.

Per questo è necessario che ci rendiamo conto a che livello è la nostra fede, in modo da essere in grado di comunicarla ai ragazzi.

Per questo si propongono tre incontri:

• Incontro tra il Consiglio Pastorale Parrocchiale e gli operatori pastorali della Parrocchia il 6 Dicembre ore 20,30 in Cappellina;
  • Incontro di preghiera per i genitori dei ragazzi mercoledì 12 Dicembre ore 20,30 in chiesa;
  • Incontro tra il Consiglio Pastorale Parrocchiale e i genitori dei bambini e ragazzi che si preparano alla Prima Confessione, prima Comunione e Cresima il 13 gennaio 2013 ore 15.

Prima di Pasqua inoltre devono essere rinnovati il C.P.P. e il Consiglio per gli affari economici.