CONCERTO PER LA CITTA' DELLA SPERANZA - Summertimes Kids & Project - Summertimes Choir PDF Stampa E-mail

Sabato 4 Dicembre alle ore 20,45 nella nostra Chiesa il gruppo

Summertimes Kids Project e Summertimes Choir

eseguirà Canti Natalizi che serviranno a prepararci spiritualmente al Natale e nello stesso tempo ci aiuteranno a pensare ai bambini ammalati e alla sofferenza dei loro cari.

Questo Concerto, autorizzato dal Vescovo, sia come una preghiera che rivolgiamo al Signore, perchè nella sua bontà ottenga sollievo a tante sofferenze che ci sono nelle nostre famiglie.

Passando per le dolorose esperienze di molte famiglie, anche della nostra parrocchia, abbiamo scoperto o imparato che chi volesse dar vita e speranza soprattutto ai bambini attraverso la donazione di midollo, la donazione può esser fatta con un prelievo di sangue in ospedale.

Basta prenotare all'ADMO, dove convergono tutte le informazioni necessarie, al num. 049 8763284 oppure 800890800.

L'età è un fattore vincolante: bisogna essere nella fascia tra 18 e 37 anni. E' importantissimo parlarne e diffondere le informazioni perchè in Italia è in calo il numero di donazioni e le statistiche dicono che una delle cause è che se ne parla pochissimo anche all'interno delle famiglie. Facciamoci perciò portavoce a sensibilizzare su questa prospettiva del “dare la vita”.

Ultimo aggiornamento Sabato 04 Dicembre 2010 22:48