Riunione CPP 10 Dicembre 2009 PDF Stampa E-mail

Giovedì 10 Dicembre 2009 si sono incontrati i membri del C.P.P

Il Parroco ha aperto l'incontro con l'esortazione a coltivare un rapporto personale con il Signore, in particolar modo in vista del Natale.La relazione dovrebbe essere come quella fra innamorati, e quindi fatta di parole, dette e ascoltate, di tempo dedicato, di affetto, di pensiero, di nostalgia...

Si è evidenziata la sempre maggior collaborazione fra Parrocchie del Vicariato e sottolineata la buona coordinazione che sta verificandosi fra i vari gruppi della nostra Parrocchia.
A questo proposito si ringraziano e ci si complimenta con i collaboratori che hanno predisposto un fascicolo con le informazioni sui vari gruppi (attività, referenti, ecc...) e il nuovo sito
della Parrocchia: http://www.parrocchiamontemerlo.it

E' emersa la necessità di agire in maniera più energica per far sentire alle famiglie il problema della nostra Scuola Materna, sostenuta da varie iniziative, ma poco dallo Stato.
Infine, si è fatto cenno del percorso del gruppo famiglie e delle possibili prossime iniziative.